Nombre de messages : 727 Date d'inscription : 19/07/2007
Sujet: umberto tozzi:ti amor et tu Ven 9 Nov - 1:24
salam special dedicace pour ceux qui font la garde
Ti amo, un soldo Ti amo, in aria Ti amo se viene testa vuol dire che basta: lasciamoci. Ti amo, io sono Ti amo, in fondo un uomo che non ha freddo nel cuore, nel letto comando io.
Ma tremo davanti al tuo seno, ti odio e ti amo, e' una farfalla che muore sbattendo le ali. L'amore che a letto si fa prendimi l'altra meta' oggi ritorno da lei primo Maggio,su coraggio! Io ti amo e chiedo perdono ricordi chi sono apri la porta a un guerriero di carta igienica. Dammi il tuo vino leggero che hai fatto quando non c'ero e le lenzuola di lino dammi il sonno di un bambino Che "ta" sogna cavalli e si gira e un po' di lavoro fammi abbracciare una donna che stira cantando. E poi fatti un po' prendere in giro prima di fare l'amore vesti la rabbia di pace e sottane sulla luce.
Io ti amo e chiedo perdono ricordi chi sono ti amo, ti amo,ti amo ti amo ti amo dammi il tuo vino leggero... che hai fatto quando non c'ero e le lenzuola di lino dammi il sonno di un bambino Che "ta" sogna cavalli e si gira e un po' di lavoro fammi abbracciare una donna che stira cantando. E poi fatti un po' prendere in giro prima di fare l'amore vesti la rabbia di pace e sottane sulla luce. io ti amo, ti amo, ti amo ti amo, ti amo
tu
coro) dan Dabadan, dabadan Babadan, bam, bam, bam,bam...
Tu stiamo qui stiamo là C'è l'amore a cena e tu Dimmi sì se ti va Il mio letto è forte e tu Pesi poco di più della gommapiuma Tu perchè tu non ci sei E mi sto spogliando. Tu quanti anni mi dai Ho un lavoro strano e Tu ma va là che lo sai Vista da vicino tu Sei più bella che mai Baci da un minuto Tu non ne dai, non ne dai Chi ti ha fatto entrare. Tu, chi mi brucia sei tu E anche la mia marcia in più Ed un po' di follia Quanto basta perchè tu Come lei non sei mia Se mi fai l'amore Ti canterò Come se fossi una canzone.
Canterò e camminando sveglierò chi sta Sognando più di me Al mondo siamo io e te ragazza triste. Canterò la pioggia perchè venga giù il Vento che si calmi un po' Il cielo perchè sia più blu e mi sorrida tu.
(coro) dan Dabadan, dabadan Babadan, bam, bam, bam, bam...
Tu, non sarai mica tu Una saponetta che Scivolando non c'è Dimmi che da un'ora tu Hai bisogno di me Che ti ossigeno di più Dimmi che non sei tu Un miraggio, ma sei tu.
(coro) dan Dabadan, dabadan Babadan, bam, bam, bam, bam...
Canterò e camminando sveglierò Chi sta sognando più di me Al mondo siamo io e te ragazza triste. Canterò la pioggia Perchè venga giù il vento che si calmi un po' Il cielo perchè sia più blu e mi sorrida tu. (coro: dan Dabadan, dabadan Babadan, bam, bam, bam, bam...)
Myriam Admin
Nombre de messages : 4180 Date d'inscription : 13/06/2007
Sujet: Re: umberto tozzi:ti amor et tu Ven 9 Nov - 1:38
"Ti amo" me rappelle mon premier amour snifffffffff y'a trèssssssssss longtemps... un 14 juillet nous habitions un ti village y'avait un bal (ajd'h diskoutèk) en plein air... et là je l'ai vu... ms à l'epoque ca restait gentillet.. on se limitait à des ti bisous... la trouille des parents s'ils nous voyaient avec un garçon...
Merci faracha....
Invité Invité
Sujet: Re: umberto tozzi:ti amor et tu Ven 9 Nov - 16:03
sublime cette chanson est vraiment belle je kiff
Contenu sponsorisé
Sujet: Re: umberto tozzi:ti amor et tu
umberto tozzi:ti amor et tu
Page 1 sur 1
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum